Una sfida collettiva

Tutte le iniziative e i progetti della Fondazione Parco sono co-progettati con il territorio e realizzati assieme a soggetti attivi nella tutela del creato, nelle politiche sociali e nella valorizzazione del patrimonio culturale.
Ci sentiamo una vera e propria "palestra di talenti", cui è sempre possibile partecipare attivamente. Le attività e i progetti prevedono infatti momenti di incontro, di formazione, di condivisione delle esperienze o anche soltanto di piacevolezza, alla scoperta (o ri-scoperta) della bellezza che ci circonda.

Palestra di Talenti

Partecipa alla sfida collettiva:

• Con attività di Volontariato: aiutaci a realizzare progetti a beneficio del territorio;
  • Con partecipazione: aderisci alle iniziative, anche soltanto a quelle di svago, per incontrarci e conoscerci meglio;
  • Con piccole donazioni: anche il più modesto contributo, insieme ad altri, può consentire di raggiungere grandi risultati.

ENTRIAMO IN CONTATTO
Nella vita della Fondazione ci sono tantissime attività con cui valorizzare i tuoi talenti e le tue esperienze. Troveremo insieme le attività più consone e più adatte per partecipare alla grande sfida collettiva di migliorare il futuro di questa terra!
SCRIVICI ALL'INDIRIZZO: info@camminidileuca.it